Il valore della gioielleria non si limita semplicemente ai suoi splendidi gioielli, ma abbraccia la ricchezza di una tradizione centenaria, la passione per l'arte orafa e la capacità di creare legami indelebili con coloro che scelgono di incrociare il proprio cammino con quello di questa affascinante famiglia.
La Nostra Storia
Nel 1918, il carismatico e appassionato Antonio Riccardelli fondò la gioielleria "Riccardelli" a Minturno. Suo figlio, Mario, portò avanti con orgoglio l'eredità di famiglia, mentre sua figlia Daniela si formava nel mondo dei gioielli. Nel frattempo la gioielleria si affermava sempre di più come punto di riferimento per l'eleganza e l'eccellenza artigianale nel settore in territorio nazionale.
La Gioielleria Oggi
E così nel 2006, l'ultima erede Daniela Riccardelli apre una nuova sede a Formia, in Via Vitruvio, ideando il marchio “Dany Gioielli". Ad oggi, dopo più di 100 anni di attività, la gioielleria ha maturato un’esperienza unica nel settore prestando particolare attenzione alla scelta dei marchi e garantendo sempre il massimo della qualità per soddisfare al meglio i propri clienti.
Dany Gioielli è una vera e propria esperienza, un luogo dove i sogni prendono forma e diventano realtà. La storia della famiglia Riccardelli è intrecciata con quella di ciascun cliente che entra nella boutique, poiché ogni gioiello porta con sé la passione e l'eredità di generazioni di artigiani.